Cerchi lavoro? clicca Green Job, il motore di ricerca lavoro dedicato alle professioni ‘verdi’

A dispetto della crisi, la cosiddetta “green economy” continua a crescere, creando nuove opportunità lavorative. In controtendenza rispetto agli altri settori del mercato, le offerte di occupazione nel settore green sono cresciute del 20% dall’inizio dell’anno. Per veicolare al meglio tale domanda di lavoro il portale di recruiting online Info Job lancia Green Job, network specializzato in professioni eco-friendly.Il sito Infojobs.it/green-job permette di trovare e visonare diverse offerte di lavoro nel settore, attraverso una bacheca e un motore di ricerca. Si possono visualizzare inoltre anche corsi di formazione per professionalizzarsi nel settore.
Green Job nasce in collaborazione con TimeStars, magazine dedicato all’evoluzione dell’essere umano, e in partnership con Legambiente e KyotoClub/QualEnergia.
Cerchi un lavoro nel settore green, e in armonia con un’etica eco-friendly puoi accedere al network e scoprire un mercato in crescita che – cosa più unica che rara di questi tempi – offre una seria opportunità di occupazione.

Giovedì 15/10/2009 da Francesca.Tognetti in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su