Cerchi un uomo bello, gentile e intelligente? E’ sicuramente gay! COMMENTA

Cerchi un uomo bello, gentile e intelligente? E’ sicuramente gay! COMMENTA

Un diagramma di Venn facilmente interpretabile. Quali sono le principali caratteristiche richieste e sperate in un uomo? Che sia bello, che sia gentile e che sia intelligente. Ovviamente queste tre peculiarità possono essere mescolate a piacimento, o per meglio dire possono appartenere ad un uomo in diversa misura. In questo modo quelli più belli e intelligenti, non possono che essere dei "bulletti" che sfruttano anche male quel poco di intelligenza che hanno… Quelli belli e gentili sono degli "sciocchi" (in effetti quanti uomini sonodavvero bellissimi e gentili?)… Infine gli uomini privi di bellezza non possono che essere nerd. Chi sono gli unici uomini che incarnano questo ideale id perfezione? I gay.

Perfetto dopo aver declinato la fiera delle ovvietà, possiamo chiederci è vero che gli uomini gay possiedono tutte queste caratteristiche? A dire di certe donne disperate perché "tutti quelli carini sono omosessuali", forse sì. Ma per voi è davvero così?
(Ovviamente è un pour parler, qui non c'è nessun fondamento scientifico, prima che vi mettiate a fare i "sapientini" di turno… sempre perché i gay sono intelligenti!)

Fonte: Buzzfeed

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Venerdì 14/10/2011 da in

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su