Chace Crawford, affascinante spacciatore per Joel Schumacher. VIDEO + FOTOGALLERY

Gossip girl va al cinema. Nessuna trasposizione del serial teen più famoso degli Usa, in realtà. Chace Crawford, che nello show è il fascinoso Nate Archibald, interpreterà un trafficante di droga al fianco di 50 Cent in Twelve, nuova pellicola di Joel Schumacher (Batman & Robin, lI fantasma dell’opera).

Guardando il trailer del film le somiglianze con Gossip girl, aldilà dei contenuti specifici, sono sbalorditive: Chace si destreggia fugacemente tra dance club alla moda, ragazze abili con le tastiere dei cellulari e, soprattutto, Manhattan. Giovinezza, bellezza, soldi. Così recita il trailer e, se non fosse per l’ingente quantità di sparatorie, sangue, scazzottate e 50 Cent, si potrebbe pensare di assistere ad episodio della serie di Josh Schwartz.

Chace, in Twelve, tratto dal romanzo di Nick McDonnell, veste i panni di “White Mike”, ragazzo dal grande potenziale che sceglie, però, di spacciare ogni genere di droga tra i ricchi coetanei dell’Upper East Side. Eccessi, sfrontatezze, fiumi di alcol che scorrono in ricchi e patinati party, sporcati qua e là dalla crudezza di una rissa o dal ritmo di una musica cupamente elettronica (e molto pop). Chace non si allontana troppo dalle ambientazioni che lo hanno fatto conoscere alle orde di adolescenti di tutto il mondo, anche se stavolta pare volersi cimentare in ruoli più maturi, duri. Che ci sia effettivamente riuscito o meno è ancora presto per dirlo, il film sarà nei cinema dal prossimo settembre.

Nel frattempo è possibile ingannare l’attesa con le sua indimenticabili immagini shirtless e con l’ascella in mostra. Per adesso può decisamente bastare.

Fonte: movieplayer.it

Giovedì 08/04/2010 da - . - in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su