Chace Crawford gay: l’Observer fa outing dell’attore di Gossip Girl?

Chace Crawford gay: l’Observer fa outing dell’attore di Gossip Girl?

Il New York Observer ha pubblicato una cover story dal titolo "Outward Bound: Celebs Struggle To Keep Sexuality Secret(ish), But Media Make Mischief", accostando Chace Crawford ad altre celebrities considerate gay non dichiarate come Anderson Cooper, Queen Latifah e John Travolta.

In molti siti stanno parlando di un vero e proprio outing dell'attore di Gossip Girl. Ecco come si svolge l'articolo: giudicate voi.
L'Observer inizia così:
Ad una premiere molto affollata abbiamo recentemente visto una giovane star di cinema e tv – un attraente giovane uomo che è stato apparentemente fidanzato con diverse starlet nonostante insistenti voci di relazioni gay – sedere per tutta la sera chiacchierando con un uomo dall'aspetto molto curato. Quest'uomo ci ha praticamente intimati di andarcene, senza dire nulla chiaramente, ma intendendo "Non osate scrivere nulla di tutto questo". E noi non lo faremo, dal momento che è tutta da verificare la questione se il vedere un attore giovane e virile in compagnia di un altro uomo – o di altri uomini – sia o meno una notizia".
Solo alla fine del lungo articolo "l'attraente giovane uomo" viene identificato come Chace Crawford. E l'Observer gioca abbastanza sporco perché conclude il pezzo così:
Lance Bass (n.d.r. cantante degli NSync gay dichiarato nel 2006) dice: "Se non sei dichiarato rischi di essere preso molto più in giro di quanto potrebbe capitare se ti dichiarassi".
E se fosse realmente gay, questa è una lezione che Chace Crawford – l'attraente ed assorto giovane uomo della premiere – farebbe bene ad imparare.
Se questo dell'Observer non è un outing beh, poco ci manca.

Noi comunque lo predichiamo già da tempo.

Da Zac Efron a Taylor Kitsch, da Ed Westwick a Matthew Morrison, qui la Chace Crawford gay story (su GAY.tv).

Mercoledì 27/06/2012 da in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su