Chace Crawford o Zachary Quinto gay: annunciato coming out. Chi sarà? SONDAGGIO

Il 5 maggio è il giorno degli eroi. Il giorno delle celebrazioni e del mito, delle gesta impavide, dalla portata imprevedibile. “Ei fu”, cantava il poeta. “Egli è”, si direbbe oggi. Egli è gay. Chace Crawford, Zachary Quinto, Michelle Rodriguez, Queen Latifah o Anderson Cooper? Qualcuno capitolerà, uno di questi cinque nomi luccicanti dichiarerà al mondo, esattamente il 5 maggio, la propria omosessualità.

E a cantarne le gesta, stavolta, sarà Howard Bragman, il profeta dei coming out hollywoodiani. Ne è sicuro People, magazine di fama mondiale, nonché antologia ufficiale delle più scottanti news dell’entertainment statunitense.

Dopo Ricky Martin, chi verrà esiliato negli angusti confini della Sant’Elena dei paparazzi, solitario, a vedersela con un destino auto inflittosi? Il nobile cavaliere Nate Archibald, passato alla storia per le amorose imprese in Gossip Girl e prossimo spacciatore di droga in Twelve? O il condottiero dalle orecchie a punta, Zachary Quinto, che scrocca poteri altrui in Heroes? O le vigorose donzelle Michelle Rodriguez (Lost, Avatar) e Queen Latifah, temibile rapper ed attrice? O, ancora, il fascinoso re dalla chioma d’argento, anchorman della CNN, Anderson Cooper, noto alle cronache per il suo incontro dello strambo tipo con il fantasma di Michael Jackson?

“Ai posteri l’ardua sentenza”. Mentre a voi il potere di prevedere: quale sarà il prossimo coming out con la data di scadenza? Chace Crawford, Zachary Quinto, Michelle Rodriguez, Queen Latifah o Anderson Cooper? Sceglietelo con il sondaggio!

Fonte: gaywave.it

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su