Champs 12: i calciatori della tv argentina. Gallery + Video

La televisione argentina ama i gay. Li ha a cuore e non ha intenzione di abbandonarli digiuni, lì sul divano, a districarsi in un noioso zapping. La ciotola dei popcorn non può restare vuota, l’omosessuale medio, adolescente, deve sempre poter attingere dal secchiello dei desideri. Rodrigo Guirao Diaz necessita di un adeguato sostituto, ancor più bello ma altrettanto teen.

O, forse, anche più maturo. Per questo nasce Champs 12. Sottotitolo: Gossip girl si trasferisce in America latina. La storia, in breve:Charlotte (Liz Solari) è bellissima, biondissima e vuole diventare famosa. Ci prova a New York, ma deve abbandonare presto i suoi obiettivi e ritornare in Argentina, paese natìo. Lì incontra, a distanza di anni, Gonzalo (Tomás de las Heras), stella di una famosa squadra di calcio.

Lo stesso Gonzalo che durante l’infanzia l’aveva sbeffeggiata perché sovrappeso. Liz, catapultata negli eventi, riusce imprevedibilmente a diventare presidente della squadra di calcio in cui gioca Gonzalo. Con il chiaro intento di vendicarsi e rendergli la vita impossibile.

Champs 12 promette di arrivare lì dove decine di altri prodotti per ragazzi non sono riusciti. Altrimenti detto, la nuova serie argentina vuole conquistare un pubblico più trasversale possibile. Dai ragazzi (e ragazze) adolescenti, già scalpitanti all’idea di collezionare figurine e gadget di Liz e Gonzalo, sino agli spettatori più grandi, probabilmente affascinati dalle sue intriganti atmosfere, tra scene di sesso molto più che accennate e rivalità da spogliatoio. Champs 12 occuperà il palinsesto pomeridiano di Italia 1 a partire dal giugno, ma già sabato 8 maggio alle ore 16 sarà possibile assistere ad una gustosa anteprima al Telefilm festival di Milano.

Lunedì 19/04/2010 da - . - in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su