Chef Rubio dice no all’omofobia!

Schermata 2014 06 04 a 18.16.27

E’ uno dei nostri sex symbol, ma Chef Rubio ci piace perché è bello con il cervello. E da oggi il cuoco star di Unti e Bisunti (DMAX) ci piace ancora di più perché ha preso una posizione forte e chiara contro l’omofobia.

E’ successo ieri nella sede della Regione Lazio, alla premiazione del progetto anti-omofobia Rainbow di cui Gabriele Rubini/Chef Rubio era giurato.
Il progetto ha impegnato 400 studenti delle scuole medie e superiori di Roma che hanno realizzato dei video contro omofobia e transfobia. Tra gli altri giurati, il produttore Andrea Occhipinti, lo scrittore e sceneggiatore Ivan Cotroneo e Nina Torresi, le webstar di “The Pills”, la cantante Baby K e Pier Ferrantini, cantante dei Velvet.

Ma cosa ha detto Rubio? Ecco le sue bellissime parole:

“Ci raccontano che l’amore è la forza che fa girare il mondo. Cavolate: è il sesso! Se il sesso è fatto con amore diventa una bomba.

Al netto delle ovvie raccomandazioni sulle precauzioni nei rapporti, mi stupisce che nel 2014 sesso orale o sodomia siano variabili di discriminazione. Ovvero se avvengono tra persone eterosessuali è ok e magari ci si vanta anche su Facebook, se è fatto tra omosessuali non va bene, va perseguitato. Due pesi e due misure.

Quello che accade nell’intimità tra due persone è appunto intimo e libero se fatto nel rispetto reciproco. Non fa differenza se avviene tra omosessuali, neri, bianchi, bassi, alti….basta ai comportamenti omofobi, basta discriminazioni”.

Schermata 2014 06 04 a 18.15.21

Vedi anche:

Chef Rubio foto
Chef Rubio foto
  • Chef Rubio di Unti e bisunti - Gallery
  • Chef Rubio hot in bianco e nero
  • Chef Rubio in versione cuoco sexy
  • Chef Rubio e la birra dei desideri
  • Doccia hot per Chef Rubio nudo
  • Chef Rubio dandy elegante
  • Chef Rubio shirtless e tatuato

Mercoledì 04/06/2014 da alicema

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su