Chi è il rocker italiano fidanzatissimo con una passione per i bear? Nuovo blind gossip gay di Dagospia

Chi è il rocker italiano fidanzatissimo con una passione per i bear? Nuovo blind gossip gay di Dagospia

Grazie Dagospia perché rendi le nostre giornate interessanti e ci offri sempre spunti per mantenere sempre attivo e allenato il nostro cervello.

Dopo averci fatto scervellare domandandoci Chi è il Ministro lesbica nell'ultimo governo Berlusconi?Adesso non possiamo esimerci dal proporre anche a voi questo quesito riportato dal sito Dagospia:

Chi è il rocker italiano e fidanzatissimo che ha una passione per i tipi grossi, pelosi e maneschi? Lui è una rockstar tutta italiana. Ed è fidanzatissimo. Ma ha una passione per gli "orsi", tipi grossi, pelosi e maneschi. Chi è? Basta andare al Company, locale "bear" di Milano…

Quanti cantanti italiani gay conosciamo? Diciamo che, almeno dichiarati, solo uno: Tiziano Ferro. Ma non ci sembra il caso perché, anche se fidanzato (come lui stesso ha dichiarato a Vanity Fair) non ci sembra che Tiziano sia un "rocker". Di chi sta parlando allora Dagospia? Lasciate galoppare la fantasia, entrare in camera vostra e spulciate tra i vostri cd, sfogliate le vostre riviste musicali e patinate, accendete il vostro iPod, captate tutti gli indizi e se la curiosità si sta impadronendo di voi, beh, la cosa da fare è una (almeno se siete a Milano): questa sera cenate e andate a farvi un giro dalle parti del Company.

(Nota a margine. Resta poi tutto da capire il perché la descrizione degli orsi sia: grossi (ok), pelosi (ok), maneschi (ma perché???).

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Giovedì 08/03/2012 da in ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su