Chi è la più bella del reame su Facebook? Il trailer sui social media di Mirror Mirror [VIDEO]

Chi è la più bella del reame su Facebook? Il trailer sui social media di Mirror Mirror [VIDEO]

Che Mirror Mirror – data di uscita in Italia 4 aprile 2012 – abbia tutt'altro approccio alla storia di Biancaneve del suo corrispettivo Snow White and the Huntsman – data di uscita 11 luglio 2011 – era chiaro fin dai trailer. Il lato pop di Mirror Mirror (dopotutto è diretto da Tarsem Singh, quello di The Cell, Immortals e del video cult dei R.E.M. Losing My Religion) con Lily Collins, Julia Roberts ed Armie Hammer contro il lato oscuro di Biancaneve e il cacciatore con Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Charlize Theron.

Ma il promo video ispirato al mondo dei social media di Mirror Mirror non fa altro che sottolineare quanto l'adattamento di Tarsem Singh sia spensierato e strizzi l'occhio alla pop culture. Certo, il passo dal "che figata" (Shrek) al "che poracciata" (Ella Enchanted) è breve, per cui capiamo lo scetticismo. Il social media video di Mirror Mirror però, a prescindere dal risultato finale del film, è "che figata".

La regina cattiva che crea l'evento del ballo su Facebook, Biancaneve che chiama su Skype in continuazione, il riferimento (addirittura!) a Pinterest, i finti Google, Match.com, Yahoo Answers, Twitter, Foursquare, i Lolcats. Non vi spoileriamo troppo perchè gli easter egg sono davvero tantissimi. Buona visione.

[VideoID=47986cdb-aed0-490d-a44d-0b8d957082f5]

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Giovedì 15/03/2012 da

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su