Chi sarà nel cast di “The Carrie Diaries”, il prequel di “Sex and the City”?

Chi sarà nel cast di “The Carrie Diaries”, il prequel di “Sex and the City”?

La serie tv ha fatto storia e ogni tanto ci sogniamo ancora qualche puntata. Due film hanno provato a rovinarci le notti. Ora speriamo che “The Carrie Diaries” non faccia a pezzi il mito di “Sex and the City”. Non lo sopporteremmo.

Negli Stati Uniti si sta lavorando al pilot del prequel basato sul romanzo di Candace Bushnell, che racconta il passato di Carrie Bradshaw: dall’ultimo anno di liceo nei primi anni ’80, fino al suo arrivo a New York e ai suoi esordi da scrittrice.

Il pilot è stato commissionato dal network CW, che finora deve la sua fama a “Gossip Girl”. I produttori del pilot di “The Carrie Diaries” saranno gli stessi della serie in cui Blake Lively è protagonista. Dunque, è lei la favorita per diventare Carrie in versione “high school”.

Quanto agli altri ruoli… giovani divette di Hollywood fatevi avanti, i casting sono aperti! Miley Cyrus si è già portata avanti con il lavoro, apparendo in un cameo in Sex and The City 2 (ma interpretava se stessa, quindi non vale). Sarà lei la nuova Samantha? Beh, nessuno potrà mai prendere il posto di Kim Catrall!

Chissà se i capelli rossi basteranno ad Emma Stone per guadagnarsi il ruolo di Miranda… Senza contare che, nel libro di Candace Bushnell, il personaggio di Miranda non c’è! Ma gli autori troveranno senz’altro un modo per piazzarla nel pilot.

Stesso discorso per la romantica senza speranza Charlotte. Assente nel libro, nel pilot potrebbe avere il volto di Selena Gomez

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su