Chris Brown: rapporti a tre gay per l’ex di Rihanna

Chris Brown è balzato alla cronaca qualche tempo fa per aver brutalmente picchiato la pop star Rihanna. Da quel momento la sua carriera è caduta nel dimenticatoio. Da sempre circolano dei rumors nello showbiz americano su una presunta bisessualità del cantante: rumors mai negati o confermati pubblicamente né da Brown nè da alcun suo portavoce.

Oggi un suo presunto amante esce allo scoperto: si chiama Jordan e pubblica un video tramite il sito www.h8teradeblog.com si fa avanti e racconta la sua storia con Chris.

Non sono gay e non è gay neanche Chris. Se la vostra definizione di gay è qualcuno che va in giro scopando con gli uomini beh, come volete, ma noi non ci riteniamo gay. Siamo solo uomini che vanno a letto con altri uomini“. La confessione continua: “Qualsiasi cosa ci sia stata fra me e Chris è soltanto affar nostro.

Non voglio entrare nei dettagli di quello che è successo e sta succedendo, ma se questo è quello che speravate di sentire vedendo questo video, rimarrete delusi. Qualsiasi cosa sia successa fra di noi, è affar nostro“. In conclusione, Jordan racconta anche che il messaggio sms ricevuto da Chris che avrebbe scatenato l’aggressione di Rihanna sarebbe stato inviato da lui al cantante.

Il tutto è stato corredato da questa foto che ritrarrebbe Chris in compagnia di Jordan.

Sul sito ci sarebbe anche un presunto scambio di messaggi fra Brown e il suo amante, fra cui si leggono “Che cazzo di problema hai? Non pronunciare il mio nome con la tua bocca da frocio” e “ti stai comportando come un negro a cui hanno fatto una proposta di matrimonio” tutte “accuse” fatte da Brown al suo presunto amante.

Mercoledì 24/11/2010 da - . - in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su