Chris Evans ha un fisico da super eroe anche senza il costume da Captain America GUARDA

Chris Evans ha un fisico da super eroe anche senza il costume da Captain America GUARDA

Chris Evans tornerà nei panni di Captain America in “The Avengers”, film di prossima uscita che sarà nelle sale di tutto il mondo a partire dal 4 maggio.

Intanto, gustiamoci uno degli uomini più hot in circolazione in questi scatti, realizzati durante una pausa del servizio fotografico per la copertina della rivista “Details”

Guardando queste fotografie, sembra proprio che Chris Evans abbia ancora un fisico da super eroe, nonostante le riprese di “The Avengers” siano terminate già da qualche mese. La domanda sorge spontanea. Chris Evans è più bello depilato o in versione “bear”?

Pare che Chris Evans si sia un po’ stufato di vestire i panni di Captain America. Nel 2014 è prevista l’uscita di un sequel, in cui sarà di nuovo il super eroe a stelle e strisce. Ma nell’intervista rilasciata a “Details”, Chris afferma di pensare ad altro per il suo futuro: “Amo recitare, ma voglio anche fare altre cose: mi piacerebbe dirigere un film, voglio scrivere.

Vorrei prendermi una pausa, ma se fai un lavoro come il mio semplicemente non puoi. È davvero stressante continuare ad andare sempre al massimo”.

Fonte: Dannation.org

Chris Evans è stressato, poverino! Beh, il suo fisico non sembra risentirne troppo…

Lunedì 06/02/2012 da in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su