Chris Zylka è Flash Thompson di The Amazing Spider-Man: foto e biografia

Chris Zylka è Flash Thompson di The Amazing Spider-Man: foto e biografia

Attore e modello statunitense, in molti scommettono che il 27enne Chris Zylka sia uno degli astri nascenti del cinema a stelle e strisce: attualmente potete trovarlo nelle sale nei panni di Flash Thompson nelreboot della trilogia di Sam RaimiAmazing Spider-Mandiretto da Marc Webb e con protagonista Andrew Garfield.

Prima di Spider-Man al cinema Chris Zylka è stato anche protagonista, con il ruolo di Thor, del film vincitore della Queer Palm nel corso della 63esima edizione del Festival di Cannes, Kaboom di Gregg Araki, dove non ha disdegnato scene di nudo.

Ma non c'è solo il cinema nel destino di questo affascinante biondino: da teenager ha debuttato in tv nella serie90210,e poi ha avuto piccole parti inTutti odiano Chris e Hannah Montana.Nel 2011 ha ottenuto il ruolo ricorrente di Jake Armstrong in The Secret Circle, la serie tv sul soprannaturale firmata Kevin Williamson (Dawson's Creek e The Vampire Diaries) cancellata però dopo solo una stagione.

Nel 2012 Chris farà però il suo debutto nella seconda stagione di American Horror Story, la serie televisiva scritta a quattro mani da Brad Falchuk e Ryan Murphy. Se siete dei telemaniaci, quest'ultimo nome non vi sarà nuovo: si tratta del creatore di Nip/Tuck e del fenomeno Glee. Se ancora non lo conoscete, questa gallery è l'occasione per iniziare a seguirlo e innamorarvene. Piccolo inconveniente: Chris è sentimentalmente legato alla collega Lucy Hale, nota al pubblico per il ruolo di Aria in Pretty Little Liars.

Ce ne faremo una ragione.

Martedì 17/07/2012 da in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su