Christian Hogue, le immagini più belle dagli esordi ad oggi

Immagini più belle di Christian Hogue

Christian Hogue è uno dei modelli più belli sulla scena internazionale. Ha capelli castani, occhi azzurri e un fisico perfettamente scolpito. Il fatto di essere nato e cresciuto a Medford in Oregon ha fatto di lui un ragazzo dalla tipica bellezza americana e grazie ad essa sta percorrendo la sua carriera di modello collezionando successi e soddisfazioni.

Ha realizzato moltissimi servizi fotografici e uno dei suoi lavori più importanti è quello per Vogue Spagna senza poi contare le campagne con grandi nomi come Abercrombie, Nike e Armani o per il brand di intimo C-IN2.

Fin dagli esordi ha sempre avuto un fisico davvero perfetto, molto muscoloso e atletico. Questo perché Christian Hogue è un grande sportivo sempre in movimento. Pratica ginnastica ed è giocatore di calcio. In più nel tempo libero, ama sperimentare sport estremi oppure girare il mondo su una delle sue sei moto. Ecco spiegato da dove arrivano gli addominali scolpiti e i bicipiti strutturati.



Le foto che lo ritraggono sono tante, realizzate da fotografi di fama internazionale come Harol Baez o Rick Day, che lo hanno immortalato in pose sexy, a torso nudo per pubblicizzare linee di intimo per uomo, oppure con abiti, come camicie aderenti e jeans stracciati, che esaltano la forma fisica lasciando il resto all’immaginazione.

Per ammirare Christian Hogue in tutta la sua bellezza dagli esordi a oggi, non vi resta che sfogliare la gallery, con tutti gli scatti più provocanti del bel modello americano. Buona visione.

  • Immagini più belle di Christian Hogue
  • Christian Hogue by Greg Vaughan
  • Christian Hogue by Harol Baez
  • Christian Hogue by Horatio Hamlet
  • Una foto di Horatio Hamlet
  • Le immagini più belle di Christian Hogue
  • Il modello americano Christian Hogue

Mercoledì 08/10/2014 da Chiara Necchi in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su