Chuck Bass tra baci e icone gay: Ed Westwick vuole dirci qualcosa?

E’ notizia di qualche settimana fa quella del bacio gay che coinvolgerà il più dandy degli abitanti dell’Upper East Side, ovvero l’irresistibile e charmant Chuck Bass. Fedele al suo emulo cartaceo, che nei romanzi di Cecily von Ziegesar che hanno ispirato il telefilm ‘Gossip Girl’ è bisessuale, Chuck sedurrà il personaggio interpretato da Neal Bledsoe, tutor delle matricole della New York University, anche se solo per amore della sua Blair.

Ed Westwick con Jessica Szhor

Intanto Ed, che nella vita fa coppia fissa con la collega Jessica Szhor e che ha sempre smentito le voci di uno suo flirt con il suo ex coinquilino e compagno di set Chace Crawford, si è recentemente fatto vedere in giro con delle t-shirt inequivocabilmente ispirate a due delle icone gay più amate di sempre.

fonte foto: Swide

In una foto di scena di ‘Gossip Girl’ Ed, languidamente adagiato su un letto sfoggia colui che è probabilmente il suo padre putativo in quanto a stile e dandysmo, ossia Oscar Wilde. Su un red carpet invece (e in una posa decisamente ‘maschia’) Ed si veste con l’espressione malinconica e ribelle di James Dean. Che voglia mandarci qualche messaggio in codice?

redazione@gay.tv

Venerdì 04/09/2009 da in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su