Cinque modi di vestirsi per sembrare più adulto

Abbigliamento per sembrare più adulto

Ecco i cinque modi di vestirsi per sembrare più adulto che potete adottare. Volete sembrare più grandi per diverse ragioni che non stiamo ad elencare? Bene, questo è l’articolo che fa per voi, qui vi sveliamo i modi per sembrare più adulti grazie all’abbigliamento.
Alcuni modi per sembrare più grandi sono ovvi, come ad esempio la peluria sul viso. Infatti, la barba vi darà l’apparenza di essere più grandi rispetto ad un coetaneo con il viso rasato. Potete prendere spunto da molti vip, guardate ad esempio nella nostra gallery come Robert Pattinson rispetto al suo personaggio di Twilight, con il suo nuovo look con basette folte ed una barba incolta sembra più maturo della sua età.

Il primo modo di vestirsi per apparire più adulto è quello di eliminare dal vostro guardaroba t-shirt da adolescente. Non andate più a scuola, quindi cestinate tutto quello che faceva parte di quell’epoca: non dovete più indossarlo!

A questo proposito il secondo consiglio è quello di sostituire le precedenti t-shirt con delle belle polo con il colletto a V. Potrete abbinarle con dei jeans, con dei pantaloni di lino o dei bermuda in estate.

Questo look casual vi darà qualche anno in più.

Il terzo modo per sembrare più grandi è quello di limitare i capi colorati ed utilizzare per la maggior parte del guardaroba colori scuri come grigi, blu e nero.

Il quarto modo che mettiamo in evidenza, è quello di utilizzare spesso dei completi o per lo meno, se questo look vi sembra troppo formale, fate ricorso a camicie e giacche magari abbinate con dei jeans scuri.

Infine, l’ultimo modo per apparire più maturo nel vestire è quello di eliminare le scarpe da tennis, a meno che non vi servano per andare in palestra, cominciando ad utilizzare scarpe in vernice o in pelle. Per l’estate vi consigliamo dei bellissimi mocassini!

Eccovi svelati i cinque modi molto semplici di vestirsi per farvi sembrare più adulti!

  • Abbigliamento per sembrare più adulto
  • Brad Pitt
  • Jhonny Deep
  • Abito elegante
  • Di Caprio

Venerdì 29/08/2014 da Camilla Orlandi in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su