Claudio Viana Fernandez: personal trainer di Alessandro Cecchi Paone o fidanzato? [Foto]

Claudio Viana Fernandez: personal trainer di Alessandro Cecchi Paone o fidanzato? [Foto]

Di motivi per guardare l'Isola dei Famosi 2012 ce ne sono pochi. Non vorremmo sembrare venali ma, tra gli insulti di Apicella e le litigate di Aida per le extension, noi preferiamo concentrarci a questo punto su due cose: una è il modello brasiliano Jivago Santinni, lui:

Guarda la FOTO GALLERY di Jivago Santinni

L'altra è il gossip di quart'ordine su Alessandro Cecchi Paone.

Cecchi Paone, gay dichiarato, unico concorrente che non riesce a dimagrire nonostante le privazioni e lo stress, ha ricevuto due settimane fa la visita del suo personal trainer. Ora, non ci interessa sapere perché Alessandro non abbia nemmeno un cugino di terzo grado che lo vada ad incoraggiare in studio da Savino, dal momento che il bonissimo personal trainer è ritornato anche ieri sera.

Guarda la FOTO GALLERY di Claudio Viana Fernandez

Stavolta la regia ci ha anche comunicato il nome: Claudio Viana Fernandez. Olè! Stando al collegamento di ieri sera, il personal trainer non è già più personal trainer perché ha cambiato lavoro (forse a favore di una carriera televisiva?). Cecchi Paone si è immediatamente preoccupato e gli ha chiesto, in maniera davvero inequivocabile (e anche abbastanza di cattivo gusto e anche poco divertente e anche che poteva risparmiarselo):

Claudio, ma quando torno ti avanza del tempo per la nostra palestra?

Chissà cosa avrà voluto dire Cecchi Paone all'ormai ex personal trainer??? Tv Blog lancia l'interrogativo, e noi lo rilanciamo: Claudio Viana Fernandez è solo il personal trainer di Cecchi Paone?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su