Coppie gay sposate, ecco chi ha già pronunciato il sì e chi sta per farlo

Coppie gay sposate

Coppie gay sposate, ecco chi ha già pronunciato il sì e chi sta per farlo: le coppie gay sposate nello star system mondiale aumentano ogni giorno.

Con una forza e una determinazione sempre maggiore, in questi ultimi anni, le associazioni omosessuali di tutto il mondo stanno unendo le forze per chiedere a gran voce la rivendicazione dei propri diritti, tra cui quello di convolare a nozze. E se giudichiamo dai risultati, le loro richieste sono state ascoltate. Sono in aumento i paesi occidentali in cui è legale sia il matrimonio gay, sia le adozioni gay, e per questo moltissimi personaggi dello Star System internazionale non hanno perso tempo, correndo a pronunciare il proprio sì per vivere il giorno più bello di tutta la vita insieme al proprio compagno o compagna.
Ma vediamo insieme chi sono tutte le coppie gay famose sposate e quali sono quelle che ancora aspettano con impazienza il taglio della torta.

Jodie Foster e Alexandra Hedison
Lei, Jodie Foster, attrice, regista e produttrice americana, lei, (scusate se non cambiamo pronome ) Alexandra Hedison, giovane talento fotografico made U.S A., hanno celebrato in gran segreto le loro nozze gay in California. La coppia sta insieme da quasi un anno anche se ha sempre gradito la discrezione, per la delusione dei mille paparazzi.

Matt Bomer e Simon Halls
Sono sposati da tre anni, senza che il mondo del gossip ne fosse a conoscenza, lo spogliarellista per Steven Soderbergh in Magic Mike e gay dichiarato da poco più di due anni, Matt Bomer, e Simon Halls. La coppia è una famiglia a tutti gli effetti, con tanto di tre pargoli, nati con gravidanze in surrogato.

Tom Ford e Richard Buckley
Dopo un lungo periodo di fidanzamento, anche la collaudata (stanno insieme dal lontanissimo 1986!) coppia gay Tom Ford e Richard Buckley ha deciso di pronunciare il fatidico sì.
E allora tanti auguri al noto regista e stilista statunitense e al suo bel giornalista inglese.
Tom Ford descrisse così il colpo di fulmine per Richard: “Era sicuro di sé e di una bellezza fuori dalla norma che lo rendeva quasi inaccessibile. Il suo sguardo mi tolse il respiro”. Davvero un colpo di fulmine in piena regola!

Elton John e David Furnish
Presto nozze gay anche per il cantante inglese e il suo compagno, regista canadese David Furnish, che in realtà, già otto anni avevano siglato un’ unione civile.

Queste le parole di David, rilasciate durante un’intervista: “Elton ed io crediamo che ci sia una grande differenza tra chiamare qualcuno il tuo partner o tuo marito. Partner è una parola così impersonale che non descrive adeguatamente l’amore che proviamo l’uno per l’altro”.

Ellen DeGeneres e Portia de Rossi
Uno dei matrimoni lesbo più famosi è quello tra la star tv statunitense Ellen DeGeneres e l’attrice australiana Portia de Rossi . C’è però da dire che recentemente è circolato il pettegolezzo sulla presunta separazione della coppia lesbo di Hollywood.

E vissero felici e contenti… Auguri a tutte le coppie gay sposate e ai promessi sposi vip!

  • Coppie gay sposate
  • Cynthia Nixon e Christine Marinoni
  • Cynthia Nixon e Christine Marinoni
  • Cynthia Nixon e Christine Marinoni3
  • Elton John e David Furnish
  • Elton John e David Furnish
  • Elton John e David Furnish

Venerdì 22/08/2014 da Giorgia Brandolese in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su