Cos’hanno in comune Tiziano Ferro, Marco Carta e Will Smith? [FOTO]

Cos’hanno in comune Tiziano Ferro, Marco Carta e Will Smith? [FOTO]

AGGIORNAMENTO 1 APRILE 2012

Il premio come miglior cantante italiano ai Kids' Choice Awards 2012 se lo è aggiudicato – a sorpresa – Marco Carta.

______________________________________________________________________________

Ok ok, questa domanda è facilissima.

Tutti e tre hanno venduto tanti dischi. Tutti e tre in fondo hanno il loro fascino. Tutti e tre piacciono a donne, uomini, grandi e piccini.

A tutti e tre piacciono… a tutti e tre piacciono pizza, patatine e CocaCola. Ma cosa stavate pensando?!? Non siate maligni per cortesia.

Ah, ecco cos'hanno in comune: Tiziano Ferro, Marco Carta e Will Smith saranno presenti alla 25esima edizione dei Kids' Choice Awards 2012 di Nickelodeon in onda il 31 marzo. In vesti diverse, ma comunque a modo loro presenti. L'ambito premio che permetterà ai bambini e ai ragazzi di votare i propri artisti preferiti.

Will Smith, fresco fresco di outing da parte di un settimanale americano Star, ha visto il suo matrimonio ancora una volta in bilico, dovrà mettere da parte tutti gli scandali, e sfoggiare la sua faccia multiespressiva per questi awards dei più piccoli ed essere un presentatore impeccabile. Dopo tanti premi vinti proprio durante gli Awards Nickelodeon adesso dovrà essere lui a premiare oltre che presentare.

I premi verranno assegnati ad attori, musicisti, cantanti e vedranno la presenza sul palco, tra gli altri di Katy Perryla nuova fiamma di Jean Baptiste Giabiconi, che siamo sicuri la seguirà -, LMFAO – i nuovi migliori amici di Madonna e, udite udite, la First Lady Michelle Obama sarà presente per consegnare il premio per l'impegno sociale a Taylor Swift.

Cosa c'entrano Marco Carta e Tiziano Ferro? Sono i nomintati per la categoria italiana, assieme ad Emma Marronefutura sposa in diretta do Stefano De Martino – e Alessandra Amoroso.

Noi tifiamo per Tizianone nazionale per tre motivi:

- Emma ha già vinto Sanremo;

- Alessandra Amoroso, Marco Carta e la stessa Emma sono della scuola di amici e saranno presenti in questa edizione serale numero 11.

[VideoID=a456d81f-3141-4786-8e59-d34a62af7f42]

- Marco Carta è da un paio di anni almeno che non fa dischi o apparizioni TV, è pronto però a lanciare il suo nuovo album Necessità Lunatica presentato dal video Mi hai guardato per casoCome mai è in nomination?

Insomma, Tiziano dalla sua parte ha un coming out impeccabile, un libro scritto e dedicato a suo padre, un nuovo album con due video musicali bellissimi e con gli anni che passano un fascino inaudito. Video in bianco e nero, video sulla neve e canzoni positive che lasciano alle spalle "la luna nera" che da sempre aleggiava intorno al cantautore di Latina.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su