Dad Bod: il nuovo trend maschile è l’uomo col fisico “così così” – FOTO

Dad Bod, il nuovo trend è il fisico così così

Ciao ciao lumbersexual, spornosexual & co. L’uomo nuovo è il Dad Bod, cioè l’uomo medio che più medio non si può, né grasso né magro, né bello né brutto.

Se vi state riconoscendo in questa descrizione continuate a leggere perché questo è davvero il vostro momento d’oro. La definizione “dad bod” (“corpo da papà”) è stata coniata da Mackenzie Pearson, studente della Clemson University che in vari articoli ha suggerito come il trend abbia contagiato alcune famose celebrity.

Cos’è il DAD BOD?
E’ il fisico dell’uomo che va in palestra o fa sport, ma non per questo rinuncia a bere la birra o alla pizza.

Insomma dopo il metrosexual (uomo curato all’inverosimile) e il lumbersexual (l’uomo fintamente trascurato) ora abbiamo l’uomo che esibisce il suo fisico da paparino, con la pancetta e il pettorale sgonfio, una via di mezzo tra i due.

Perché ci piace
Il trend è interessante perché, a differenza di Metrosexual & co, ha meno a che vedere con la moda e più con le abitudini di vita. Esprime un uomo consapevole del fatto che sia necessario curarsi, ma che non ne fa una malattia e preferisce non rinunciare a una pizza con gli amici.

Magari sentendosi in colpa e andando in palestra il giorno dopo. Insomma un uomo vero, in cui tutti possiamo identificarci!

SCOPRI NELLA GALLERY I DAD BOD FAMOSI, ITALIANI E STRANIERI!

  • Dad Bod: il fisico
  • Bobo Vieri in spiaggia
  • Christian Vieri fisico Dad Bod
  • Adam Sandler il fisico
  • Chris Pratt ingrassato
  • Leonardo DiCaprio Dad Bod

Mercoledì 06/05/2015 da alicema in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su