David Beckham voleva indossare calze da ballerina quando era bambino

David Beckham voleva indossare calze da ballerina quando era bambino

In vena di confessioni a Vogue Uk David Beckham si lascia andare con la memoria e racconta alcuni "fashion disaster" della sua carriera.

Guardo indietro e non riesco a credere che ho indossato certe cose. Non me ne pento perché all'epoca era giusto così! Tipo io e Victoria con due completi in pelle nera Versace. Ecco, quando penso a cose del genere mi dico 'Ma a che stavi pensando'. Ci ridiamo sopra adesso e comunque era una buona scelta, a meno che tu non la faccia in coppia.
Per la cronaca il completo nero è questo:

David poi racconta un episodio molto fashion (e molto gay) della sua infanzia:
Ero un paggetto e mi chiesero se volevo indossare un completo classico o un paio di pinocchietti con calze da ballerina e ciabattine. Ovviamente indossai le calze. Non è che volevo essere diverso, ma sapevo cosa mi piaceva già allora.
Nessuno sta dicendo che David Beckham è gay dopo questa affermazione, ma solo che ci sembra un buon motivo per continuare a sperare. Nel frattempo rivediamoci il dolcissimo video in cui Beckham gioca a fare il fidanzato gay ideale e le foto, se non in calze, almeno in biancheria intima per H&M.

[VideoID=d6f507e5-aacc-4647-9674-fa4a52495e15]

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Domenica 25/03/2012 da in , ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su