Depilazione integrale maschile: è boom negli Stati Uniti [FOTO]

Depilazione integrale maschile: è boom negli Stati Uniti [FOTO]

La pratica delladepilazione del pube maschileè cosa nota: sin dal 2009 infatti Gilette ha istituito una vera e propra linea di depilazione esclusivamente maschile in cui venivano svelati i trucchi per una rasatura perfetta del proprio corpo, una rasatura che qui su GAY.tv vi abbiamo raccontanto nei minimi dettagli.

L'ultima frontiera della depilazione però, è quella tutta americana: integrale, indolore e all'esiguo costo di 125 dollari. Chi offre questo servizio? La catena americana di SPA Bliss, il cui direttore in un'intervista al New York Timesracconta quanto questa moda stia prendendo piede non solo nel suo negozio ma anche nell'intera cultura nazionale.

Tutti si rivolgono a noi: la comunità omosessuale, gli etero, i liberali ma anche i onservatori. Tutti sono venuti a trovarci. Tutti hanno provato i nostri servizi. La depilazione definitiva ha portato un numero di clienti così vasto che anche noi stentiamo a credere a questi sbalorditivi risultati.

Nella gallery trovate alcuni dei nomi più buffi
che vengono dati dai centri estetici alla depilazione definitiva.

Insomma, come depilarsi il pube sta diventando un argomento di attualità, se pensate che anche il New York Times dedica approfondimenti e rubriche, la depilazione maschile del pube è a tutti gli effetti un fatto di attualità da cui non si può prescindere se si pensa al numero di utenti che usufruiscono di questo servizio obiettivamente anche molto economico.

Da quando nel febbraio 2011 Bliss ha introdotto questa pratica di depilazione definitiva, il businness è cresciuto il maniera esponenziale. Ma è una pratica dolorosa e non sempre gradita a tutti. La provereste? O, se l'avete già sperimentata, la consigliereste?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Venerdì 04/05/2012 da

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su