“Fabrizio Corona è gay”: Sara Tommasi racconta di una storia omosessuale

“Fabrizio Corona è gay”: Sara Tommasi racconta di una storia omosessuale

FABRIZIO CORONA GAY: LELE MORA, FOTO CON GIACOMO URTIS, LE FOTO IN UN LOCALE GAY. LEGGI TUTTE LE NEWS QUI.

FABRIZIO CORONA NUDO INTEGRALE: LE FOTO

Pensavamo che avesse messo la testa a posto dopo averla vista pregare in chiesa, ma niente paura. Sara Tommasi è sempre la stessa. Al settimanale DiTutto ha infatti rilasciato alcune perle di quelle che solo Sarona sa inventarsi sfornare.

Fabrizio Corona è gay

"Si mormora che siano fidanzati (Corona e il compagno, ndr). Belen li avrebbe scoperti a letto insieme"
E a dire il vero su Fabrizio Corona gay non sarebbe nemmeno la prima a fare rivelazioni shock: ricordate la storia omosessuale con Lele Mora raccontata da Costantino Vitagliano?

fabrizio corona nudo

Il complotto di Maria De Filippi
"Cosa vuoi che ci sia di vero…? So che sono tutti guidati da Maria De Filippi. È tutto frutto di una strategia per lanciare ancora di più ‘Amici’.
Belen e Stefano si lasciano per Simone Annicchiarico
Su Belen ho una chicca da darvi. Si rimetterà presto con Simone Annicchiarico, è da sempre il suo primo amore, anche quando stava con Corona. L'hanno scritto anche su Twitter che si sarebbero sposati alle Maldive. Fabrizio si è incavolato ed è venuto a corteggiare me".
Belen è gelosa di Sara Tommasi
"È invidiosa. mi ricordo già ai tempi de ‘L'Isola dei Famosi’, pregava Lele Mora di non farmi lavorare, diceva che sono brutta, grassa e cattiva, che avevo la pancia. Affermando che lei, venendo dalle favelas, meritava il successo più di me che vengo da una famiglia di sani principi e mi sono laureata alla Bocconi di Milano. Ha insomma sempre cercato in ogni modo di ostacolarmi, grazie ai suoi contatti molto forti".
Stay tuned per le prossime puntate di teoria del complotto by Sara Tommasi.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su