Friends: un film al cinema nel 2011

La notizia è del News of the World ed è da prendere con le pinze, ma sembra proprio che questa volta il ritorno della sit-com “Friends” sul grande schermo sia una realtà. Una realtà che vedrà la luce nel 2011.

Dal 2004, anno della sua conclusione, sono state diverse le voci di un approdo di Courtney Cox & co. del Central Perk al cinema, spesso ventilate e anche mezze confermate dal cast originale.

Sembra che questa volta i capoccia della Warner Bros siano decisi a seguire le orme del franchising cinematografico di “Sex & The City“, decidendo così deciso di puntare su una delle serie tv di maggior successo di sempre. A dirlo, sulle pagine di News of The World è uno degli interpreti minori della sit-com, James Michael Tyler, alias Gunther, il simpatico cameriere del Central Perk innamorato di Rachel. Sempre secondo Tyler tutti i sei attori protagonisti avrebbero già accettato.

Il film di Friends si farà di sicuro. Mi sento ancora con tantissimi membri del cast, e tutti mi dicono che ormai è questione di tempo” dice Tyler. News of The World rivela anche che la Warner Bros sarebbe in contatto con i creatori dello show David Crane e Marta Kauffman per scrivere e dirigere il film.

La data di uscita prevista sarebbe quella dell’estate 2011, il che dovrebbe confermare un prossimo annuncio ufficiale della WB.

Giovedì 09/09/2010 da in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su