GAY.tv contro il bullismo a scuola: per tutti i Jonah Mowry d’Italia. GALLERY COMMUNITY

GAY.tv contro il bullismo a scuola: per tutti i Jonah Mowry d’Italia. GALLERY COMMUNITY

Vi abbiamo mostrato un video che un teenager americano dal nome Jonah Mowry ha postato su YouTube e che ha fatto scoppiare la polemica in questi giorni. "Jonah ha mentito", "Jonah è una vittima". Jonah è un adolescente e come tale va trattato. E' l'esempio di quanti ragazzi in età scolare subiscano angherie senza sapere a chi affidarsi. Nei casi migliori tutto passa, nei casi peggiori si arriva a gesti estremi come il piccolo Jamey Rodemeyer

[VideoID=7e1e1fb6-2284-4099-8325-17263c2d0e68]

Jonah è stato solo più fortunato di Jamey. Ha trovato la forza di buttare tutto fuori e il suo grido silenzioso fatto di cartelli, ha trovato orecchie per ascoltarlo. In Italia si parla molto molto poco di bullismo a scuola. Il supporto degli adulti è l'elemento fondamentale per migliorare la vita dei bambini e teenager vittime di bullismo, omofobico, come non. La violenza è una sola, qualsiasi sia l'etichetta che le diamo.

Facciamo anche noi la nostra parte. Basta un foglio, un pennarello e una webcam. Lanciamo nell'etere il nostro "It Gets Better" all'italiana.

Come? Semplice. Accendete la webcam, fotografatevi con il vostro pensiero, con la vostra esperienza scritta in poche righe e poi caricatela sul vostro account GAY.tv. Aprite il menù a tendina in alto a destra, cliccate sulla "macchina fotografica" e caricate la vostra foto. Quando vi si aprirà la finestra di SELEZIONE GALLERY, scegliete la gallery "Jonah Mowry: le vostre foto contro il bullismo".

Se non hai un account nella community di GAY.tv mandaci la tua foto all'indirizzo redazione@gay.tv. Le metteremo online e quando ne avremo un numero cospicuo (perché sarete tantissimiiiii, vero?!), creeremo un video con i vostri volti e le vostre parole da diffondere per fare informazione. GAY.tv e la sua COMMUNITY fanno la differenza!

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su