Giacomo Urtis: “Fabrizio Corona non è il mio fidanzato”. E querela Sara Tommasi

Giacomo Urtis: “Fabrizio Corona non è il mio fidanzato”. E querela Sara Tommasi

Sara Tommasi non è propriamente la persona più credibile del mondo ma Giacomo Urtis, noto chirurgo plastico, non ha preso molto bene le dichiarazioni che Sarona ha rilasciato in merito alla sua storia con Fabrizio Corona.
Sara aveva infatti raccontato di una relazione gay tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona, svelando che Belen li avrebbe addirittura beccati a letto insieme. Il settimanale Di Tutto aveva anche pubblicato la foto prova: Urtis in braccio a Fabrizio. E invece? Niente di più falso: Giacomo Urtis ha querelato Sara Tommasi per le sue insinuazioni:

Con riferimento all'articolo pubblicato nel n. 19 del settimanale "Di Tutto" del 18 maggio 2012 dove viene riportata, alle pagine 20-23, un'intervista di Sara Tommasi condotta dal giornalista Marco Penna, sono con la presente a smentire categorigamente quanto ivi riportato – scrive Urtis – Nessun tipo di relazione è mai esistita tra il sottoscritto e Fabrizio Corona ed al riguardo ho provveduto a sporgere relativa querela e dato mandato ai miei legali (Avv. M. D'Onofrio e Avv. D. Cimadomo) affinché venga accertata nelle competenti sedi civili e penali tutte le responsabilità dei soggetti interessati stante la mendicità di quanto pubblicato che ha gravemente leso la mia immagine sia personale che professionale.

Intanto però Fabrizio Corona continuerà a ridersela, dal momento che invece di querelare ha colto la palla al balzo e sabato 9 giugno sarà ospite di un locale gay a Marina di Pisa. Ma Fabrizio si sa, è un uomo di mondo.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Mercoledì 13/06/2012 da in , ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su