Giuliano Sangiorgi gay: avrebbe un flirt con Vito Mancini del Gf12!

Giuliano Sangiorgi gay: avrebbe un flirt con Vito Mancini del Gf12!

Ecco l'ennesimo scoop made by Alfonso Signorini, che su "Chi" ha lanciato la sua solita bomba mediatica sperando di far decollare gli ascolti del Grande Fratello. Dopo l'outing di Luca Di Tolla, che avrebbe avuto una relazione con Valerio Pino, ecco che il gossipparo d'Italia ha aggiunto un nuovo dardo al suo arco. "All’interno [...] del Grande Fratello c’è un concorrente che sta molto a cuore al leader di un gruppo musicale che non avrebbe visto di buon occhio la sua partecipazione al reality".
Il toto-identità del leader è giunto in breve al nome di Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, sul cui orientamento sessuale si indaga da tempo. E il concorrente del Gf12 sarebbe Vito Mancini, il modello dagli occhi azzurri che aveva partecipato ad uno dei video del gruppo.

[VideoID=4f583e0a-f501-4fef-9b46-9f641f120c55]

A fomentare questo pettegolezzo ci sarebbe di mezzo la sorella del concorrente che non avrebbe negato il rapporto amicale tra i due. Insomma come al solito, certezze poche, intresse per la notizia meno di zero. Certo Sangiorgi potrebbe cogliere la palla al balzo per chiarire una volta per tutte se l'amore, che tanto decanta, è come quello di Tizano Ferro oppure no. Vogliamo più persone com Ferro e meno come Signorini.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su