Glee 3: Matthew Bomer, Whoopi Goldberg e Lindsay Lohan nel cast [FOTO]

Glee 3: Matthew Bomer, Whoopi Goldberg e Lindsay Lohan nel cast [FOTO]

Britney Spears,Eve, poi Olivia Newton John e Josh Groban, passando per Gwyneth Paltrow e Ricky Martin, Glee non ha mai deluso in quanto a guest star. Per la terza stagione che andrà in onda a partire dal 10 aprile, i registi e ideatori Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan hanno scelto Whoopi Goldberg che sarà presente in tre episodi: l’attrice sarà Carmen Tibideaux, una professoressa della New York Academy of the Dramatic Arts (NYADA), che in Ohio presiederà le audizioni di Kurt e Rachel.

Oltre a lei, Lindsay Lohan dovrebbe essere parte del cast e interpretare semplicemente se stessa, in qualità di giudice durante le puntate delle Nazionali. Per la presenza dell'attrice americana le trattative sono ancora in corso, nonostante l'imminente inizio di Glee. Staremo a vedere.

Intanto sin dalla prima puntata il nuovo ingresso nel cast sarà quello di Matthew Bomer-fresco di coming out – che interpreterà il fratello di Blaine – nella serie fidanzato con Kurt -Darren Criss.

Ecco la prima immagine dei due fratelli di Glee, scattata sul set durante le riprese di una puntata:

Matthew Bomer è stato anche protagonista di un servizio fotografico per GQ Italia in cui impersona un Elvis Presley decisamente in forma, giudicate voi:

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su