Guida al beauty case maschile perfetto, cosa non deve mancare

Beauty case maschile

Guida al beauty case maschile perfetto, ecco cosa non deve mancare mai nel vostro quando viaggiate e quali sono i prodotti e gli oggetti che non devono mai mancare nel vostro beauty case per essere sempre perfetti e per curare al meglio la vostra persona.
Ecco, quindi, l’occorrente per occuparvi al meglio del vostro aspetto esteriore, che non devono mancare mai nel vostro beauty case.

Per la cura della pelle non potete non avere nel vostro beauty case una bella crema idratante per il viso. Potete trovarne di diversi tipi a seconda del tipo di pelle che avete: un’ottima crema viso è quella di Nivea for men, ma se non siete più così giovani vi consigliamo una crema che contenga del siero anti età, in grado di donare una maggiore elasticità al vostro viso. In aggiunta, potete inserire nel vostro beauty case anche una crema corpo per idratare al meglio la vostra pelle.

Se, invece, il periodo è quello estivo, oltre alla crema idratante vi consigliamo di mettere nel vostro beauty case maschile perfetto anche una crema solare per proteggere la vostra pelle dai raggi del sole e una crema doposole per idratare e nutrire la pelle dopo l’esposizione del sole.

I prodotti per la barba da inserire nel beauty case sono diversi: sicuramente se vi radete dovrete inserire un rasoio e le eventuali lamette oppure un rasoio elettrico. Ricordatevi quindi la schiuma da barba ed un buon dopobarba.

Insomma, nel vostro beauty case dovete portare l’occorrente per la rasatura!
Passiamo alla detersione del corpo: nel beauty case maschile non deve mancare un bagno schiuma di qualità, di quelli che non alterano il ph della pelle, perfetto quindi un prodotto detergente neutro e delicato, come ad esempio un gel doccia shampoo.

Per quanto riguarda l’igiene orale di certo nel nostro beauty case non può mai mancare lo spazzolino, il dentifricio, il filo interdentale e, se volete, anche un colluttorio.
Altro elemento essenziale per il vostro beauty case perfetto è un deodorante dalla profumazione fresca e delicata. Non deve troppo profumato: per quello, infatti, avrete già messo nel beauty case il vostro profumo preferito!

Infine, l’ultimo consiglio che vi possiamo dare per completare il vostro beauty case da uomo è quello di portare con voi delle pinzette per le sopracciglia e una piccola tronchesina per le unghie: non si può mai sapere cosa può succedere e questi piccoli accessori possono essere davvero molto utili.
Ora conoscete tutti gli elementi che compongono il perfetto beauty case maschile!

  • Beauty case maschile
  • Crema Collistar
  • Beauty case Armani
  • Beauty case Armani Jeans
  • Profumi da uomo

Mercoledì 08/10/2014 da Camilla Orlandi in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su