Hivan Grosny su YouTube contro Blooming Love, l’associazione per “far tornare etero i gay”

Hivan Grosny su YouTube contro Blooming Love, l’associazione per “far tornare etero i gay”

Hivan Grosny è una web star in ascesa e dal suo canale YouTube posta monologhi surreali alla Willwoosh per intenderci e parodie, dal cinema come quella su Breaking Dawn a quelle di Makeup Delight e ShivaQueen per restare nell'ambito dei tutorial di trucco on line.
Il 31 marzo Hivan ha caricato un video dal titolo L'omosessualità è una malattia che rende ciechi e tu non riuscirai a leggere tutto il tiﺴ๑¸.

[VideoID=1da386cb-c506-410f-9f8a-b47c44932b4d]

Il monologo inizia con la presa in giro di Giovanardi che pensa che vedere due lesbiche che si baciano è come fare pipì per strada, per finire con la segnalazione di un account Twitter omofobo.
Il Twitter in questione è della fantomatica associazione Blooming Love. La descrizione su Twitter è la seguente: Bloominglove e' un associazione che aiuta gli omosessuali egodistonici a ritrovare la propria identità sessuale in Cristo.
I tweet vanno dal consigliare i libri di Joseph Nicolosi al La gente rimane scandalizzata dal fatto che un gay possa tornare etero, vi siete posti il perché ?
Insomma, come sempre col sorriso sulle labbra sottolinea Hivan, quelli di Blooming Love non parlano mai di malattia: parla di poter diventare etero e basta. Degli idioti insomma.
Qui invece i contatti di Hivan Grosny per seguirlo:

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Sabato 07/04/2012 da

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su