I 5 migliori tablet per giocare

tablet gaming 1

Volete sapere quali sono i migliori tablet per il gioco?
I tablet, sempre più avanzati e potenti, offrono un’esperienza di gaming decisamente coinvolgente e immersiva. Le prestazioni notevoli dei tablet, naturalmente, vanno di pari passo con lo sviluppo di giochi di alta qualità, formidabili su questi dispositivi. Ora vedremo quali sono i migliori tablet per il gioco, quelli più performanti, per divertirsi senza sosta.
Per scoprire la classifica dei vincitori, faremo riferimento ai dati del benchmark e dell’app 3DMark per Android, programma e software di test che stabiliscono le prestazioni di un sistema.
Dalla valutazione dei dispositivi è emerso che:

- al quinto posto troviamo il Sony Xperia Tablet S, leggero, solido e sottile, dalla linea pulita e con prestazioni di gioco alte. Qualche piccola pecca nel software e nell’hardware;
- al quarto, Asus Transformer Pad TF700 Infinity dotato di schermo sottilissimo e risoluzione superlativa, dal design superlight, e dalle prestazioni di gioco considerevoli;

- al terzo posto si classifica Google Nexus 10, potente e veloce, 10 pollici e display ad altissima risoluzione per una performance impeccabile;

- il secondo posto spetta a Sony Xperia Tablet Z, provvisto di un processore impressionante e di uno schermo da 10.1 pollici. Elegante e resistente, si impone come un mix di stile e tecnologia;

- ad aggiudicarsi la corona di gioco Android, con una risoluzione elevatissima e una qualità dell’immagine davvero stellare, è Google Nexus 7 (2013), leggero, veloce e sottile.
Con un design essenziale e affusolato e uno schermo da 7 pollici, permette un’esperienza immersiva incredibilmente appagante.



Tenetevi pronti però, perchè entro la fine di quest’anno è prevista l’uscita di Nexus 8 in collaborazione con HTC, rivolto ai consumatori esperti e alla ricerca del top in fatto di tecnologia portatile.
Se desiderate acquistare un tablet sopratutto per giocare, state bene attenti alle prestazioni e puntate al top per un’esperienza immersiva totalizzante.

Mercoledì 04/06/2014 da Anais

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su