I piercing delle star, ecco tutti i vip che ne sfoggiano uno

Star con piercing

I piercing delle star, ecco tutti i vip che ne sfoggiano uno. La moda impazza, e sempre più personaggi dello spettacolo “si riempiono il corpo di piercing e tatuaggi. C’è chi va sul classico brillantino al naso, chi sfoggia un bel gioiello all’ombelico e chi invece preferisce zone a luci rosse come capezzoli e genitali. Si tratta di un modo per attirare l’attenzione, essere trasgressivi e mettere in risalto la parte del corpo che si vuole valorizzare. In questo articolo vediamo tutti i piercing delle star.

Già alla fine degli anni settanta, musicisti punk come i Sex Pistols avevano il corpo pieno di piercing, aprendo così la strada ad una moda sempre più diffusa. Oggi tutti ne sfoggiano almeno uno: star come Britney Spears, Lindsay Lohan, Beyonce, Vanessa Hudgens e Jessica Alba hanno il piercing all’ombelico, mentre, tra le vip di casa nostra anche Ilary Blasi ha scelto di valorizzare la sua pancia piatta.

Una vera appassionata di piercing è la cantante Cristina Aguilera che ne ha uno dorato sul naso, un brillantino sotto la bocca e pare che non si sia risparmiata nemmeno capezzoli e parti intime. Sono tante le star che hanno scelto di bucarsi là dove non batte il sole. Tra queste, Rihanna, Pink e Janet Jackson hanno deciso di fare il piercing ai capezzoli, mentre Lady Gaga ce l’ha ai genitali.

Will Hanigan, istruttore di yoga ed ex fidanzato di Demi Moore, vanta una perla inserita nel pene. Stessa zona per Pete Doherty che ha voluto fare una sorpresa alla ex fidanzata Kate Moss.

Molto trasgressivo anche Tommy Lee, ex marito di Pamela Anderson, che oltre ad avere veramente tanti tatuaggi, ha un piercing al capezzolo e uno in una zona top secret, mai stata fotografata.

Tornando più su, Miley Cyrus e Kesha hanno un discreto anellino al naso così come il rocker Lenny Kravitz che ne ha molti anche alle orecchie. Tra i vip nostrani, Valerio Scanu ha ben 9 piercing, tra cui tre sul collo e anche uno sulla lingua, mentre Scarlett Johansson, sempre raffinatissima, ha alcuni brillantini discreti all’orecchio.

La cantante dei Black Eyed Piece, Fergie, ha scelto il sopracciglio per il suo piercing, mentre la coraggiosa Drew Barrymore si è fatta perforare la lingua.

E voi, quale piercing fareste? Sfogliate la gallery per vedere tutti i piercing delle star!

  • Star con piercing
  • Star con piercing: Beyonce
  • Billy Joe tra le star con piercing
  • Britney Spears con piercing
  • Star con piercing: Cristina Aguilera
  • De Martino con piercing

Lunedì 20/10/2014 da Chiara Necchi in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su