Ian Somerhalder muscoli in vista: la canottiera è provocante [Foto]

Ian Somerhalder muscoli in vista: la canottiera è provocante [Foto]

Ian Somerhalder ha trascorso una vacanza romantica a Parigi con la fidanzata Nina Dobrev. E già questo ci sembra un buon motivo per "rosicare". L'attore di The Vampire Diaries ha portato la sua compagna e co-protagonista di serie tv nella Ville Lumiere dove poco più di un anno fa i due erano stati beccati per la prima volta insieme, confermando nella vita reale la love story tormentata che vivono sul piccolo schermo Damon Salvatore ed Elena Gilbert.

SPOILER!!! (Non leggere se non hai finito di vedere Vampire Diaries 3!!!)

I nuovi episodi di The Vampire Diaries 4 saranno molto impegnativi soprattutto per Nina Dobrev che dovrà affrontare il suo terzo personaggio della serie: dopo l'umana Elena Gilbert e la vampira cattiva Katherine Pierce è arrivato il turno di Elena trasformata in vampiro! L'esaltante finale di stagione dell'episodio 3×22 si era chiuso infatti con la transizione in corso di Elena. Sarà per questo che prima di ricominciare a girare la coppia si è concessa una tappa parigina per rilassarsi e per incontrare la show runner della serie Julie Plec, anche lei in vacanza in Francia.

Ecco le foto del ritorno in patria della coppia: scusateci se abbiamo un po' lasciato da parte Nina Dobrev, ma francamente di questi tempi vedere un uomo che non sfigura in canottiera e soprattutto, che non sembra un tronista tamarro in canottiera, non ci pareva cosa da poco.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Martedì 05/06/2012 da - . - in

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su