Il distributore automatico di cupcake esiste davvero: ecco come funziona [VIDEO]

Il distributore automatico di cupcake esiste davvero: ecco come funziona [VIDEO]

Il sogno americano è anche questo: un distributore automatico di cupcake. Non c'è dieta che tenga, queste sono tentazioni a cui neanche i più meticolosi e attenti al girovita potranno sottrarsi.

Come sarebbe bello se passeggiando per le vie della vostra città, al minimo accenno di fame, poteste incontrare degli enormi ditributori rosa dai quali scegliere il vostro cupacake preferito? Al cioccolato o alla frutta, per gli amanti delle glasse e per quelli che "Burro? Che orrore". Ecco, la realtà finalmente supera la fantasia e la nota catena di pasticcerie di Beverly Hills, Sprinkles Cupcakes ha annunciato che a breve installerà – prima a Los Angeles e poi a New York – dei distributori automatici di cupcake. Queste pasticcerie/panifici "ambulanti", saranno riforniti costantemente con 100 cupcake per volta e ogni giorno si avrà la sicurezza che il prodotto sarà sempre fresco.

[VideoID=988a9e7c-a51b-4306-97e6-363c91949660]

Cosa volete di più?Nell'attesa che i distributori automatici dei vostri sogni arrivino anche in Italia, provate a cucinare a casa vostra le cupcake. Se non sapete come, leggete le migliori ricette per cucinarle. Che ne dite dei cupcake al cioccolato fondente?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Giovedì 30/08/2012 da

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su