Isola 2012: Antonella Elia lite epica con Manuel Casella grazie anche ai BIP mancati [VIDEO]

Isola 2012: Antonella Elia lite epica con Manuel Casella grazie anche ai BIP mancati [VIDEO]

Antonella Elia vincerà l'Isola dei Famosi 2012.

Dopo ieri sera abbiamo ormai la certezza matematicache Antonella Elia vincerà l'Isola dei Famosi 2012.

La sua ennesima sfuriata è fondata (come le altre): durante il momento delle nomination il suo (ormai ex) amico Manuel Casella ha fatto il suo nome. Algida, fredda, distaccata, Antonella risponde:

Lo considero un tradimento Manuel. Me ne frego del gioco. L'amicizia è un'altra cosa… Tu semplicemente mi hai tradita.

[VideoID=ee2def0d-9961-4a93-95ba-766dee1b41ef]

Antonella però non ha resistito, non ce l'ha fatta a restare tranquilla, per lei l'amicizia è fondamentale. Manuel Casella parla di valori degli esseri umani che sono diversi da quelli del gioco e lascia la vita privata da parte. La sua faccia è meno espressiva di quella dei ricci che tanto stanno antipatici a Nina Moric. Antonella non ci sta e mette da parte il gioco, restando calma solo per un paio di minuti e poi arriva alle parole pesanti:

Questo non è solo un gioco,è anche amicizia è anche lealtà è anche smetterla di piigliare per il c*** la gente, parlarne male dietro e poi fingersi amici. Sono stufa di questa ipocrisia di m****.Non è un gioco, è la vita. Siamo esseri umani.

L'ipocrisia di cui parla Antonella Elia è fondata e si basa sulle classiche tecniche da reality show: X parla male di Y, ma tanto poi nomina Z. Nella fattispecie: Max parla male, malissimo di Andrea, ma alle nomination fa il nome di Antonella. La spiegazione tecnica? Tutti stanno temendo Antonella Elia e fanno bene: per noi lei è la vincitrice dell'Isola dei Famosi 2012. Voi che ne dite?

P.S. Ringraziamo la regia dell'Isola dei Famosi che in tutti i modi ha provato a censurare le parolacce con i bip, peccato però che non abbia azzeccato neanche mezza parola. Il risultato? Tutti i verbi e i connettivi sono spariti e i telespettatori hanno usato l'intuito per arrivare a capirci qualcosa.

Nel frattempo, se vi siete persi qualcuna delle liti precedenti recuperatele con noi. Valeria Marini è un tricheco, Nina Moric non prende più i ricci e il Divino Otelma fa andare su tutte le furie Guendalina: i video di TUTTI i litigi dell'Isola dei Famosi 2012.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su