Isola dei Famosi a Palazzo Lombardia, Formigoni: “Anche le Spice Girls hanno suonato a Buckingham Palace”

Isola dei Famosi a Palazzo Lombardia, Formigoni: “Anche le Spice Girls hanno suonato a Buckingham Palace”

Domani sera ci sarà l'ultima puntata di questa ennesima edizione dell'Isola dei Famosi 2012, arrivata al suo nono anno di età. Voci di corridoio dicono che sarà l'ultima, i dati auditel premiano il fortunato reality. La verità si conoscerà solo tra un anno. Per adesso ci interessa soltanto parlare del gran finale, della finalissima di domani sera che vedrà i superstiti atterrare sul tetto del palazzo della Regione Lombardia, l'ok è stato dato proprio dal Presidente lombardo Roberto Formigoni.

[VideoID=3ec87aa1-7684-4cf3-b434-f1d1c22a5a1f]

Come ogni decisione presa da qualsiasi politico, le polemiche non si sono fatte attendere. Dall'IDV arriva un netto "E' una cosa scioccante"; il PD "Formigoni non vede l’ora di andare all’Isola dei famosi, tanto le camice genere hawaiano già le ha". Insomma, l'evento mediatico non è stato preso bene.

Dall'altro lato Roberto Formigoni attacca i suoi rivali definendoli "bigotti" e dicendo anche:

Non sanno più che cosa dire, siamo custodi di un patrimonio architettonico notevolissimo e lo rendiamo fruibile per eventi di diversa natura. Non lo abbiamo fatto pagare al meeting delle sedie di sabato scorso [il riferimento è al sit in organizzato dalle opposizioni per chiedere le sue dimissioni, ndr] ma solitamente incassiamo un congruo affitto.

Sopra ogni altra cosa però il Presidente della Regione Lombardia ammette anche che le Spice Girls si sono esibite a Buckingham Palace, che Obama organizza concerti alla Casa Bianca e Sarkozy ospita il Festival della Musica all’Eliseo. Insomma, le parole di Formigoni non fanno una piega. Peccato che il Festival dell Musica a Parigi sia una manifestazione altamente culturale e i concerti alla Casa Bianca altrettanto. Ecco, sulla questione Spice Girls invece ha proprio ragione.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Giovedì 05/04/2012 da in ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su