Ivana Spagna vestita da leone canta ‘Il cerchio della vita’ in tv [VIDEO]

Ivana Spagna vestita da leone canta ‘Il cerchio della vita’ in tv  [VIDEO]

Mea culpa. Non ci siamo accorti dell'apoteosi di trash verificatosi lunedì sera su Rai Uno nell'ambito dello speciale Una voce per padre Pio condotto daMassimo Giletti abbronzato come Carlo Conti eSerena Autieri. No, la Autieri non ha deciso di cantare di nuovo vestita da Lady Gaga.

Nella magica atmosfera di Pietrelcina, nella serata dedicata alla raccolta fondi per il Progetto Africa 2012, sono ad un certo punto saliti sul palco un gruppo di ragazzi africani che – giusto per non mettere in difficoltà lo spettatore novantenne medio di Rai Uno – erano vestiti proprio come normalmente sono vestiti i ragazzi africani: nudi, scalzi, col volto dipinto e delle gonnelline di rafia. Poi accade l'inatteso. Mentre i ragazzi africani ballano entra una persona vestita da leone. Ossia, un essere umano vestito proprio come l'animale leone, con maschera gigante e tuta.

"Chi sarà mai" ci siamo chiesti? Partono le note de Il cerchio della vita, colonna sonora de Il re Leone Disney.

Il leone mascherato si toglie la testa gigantesca e sulle prime non notiamo tanto la differenza, poi riconosciamo IVANA SPAGNA.E subito capiamo l'ardita metafora: la direzione artistica della serata sarà indubbiamente di Luca Tommassini. Buona visione, se riuscite ad arrivare alla parte in cui i ragazzi africani fanno il girotondo intorno ad Ivana Spagna un membro della redazione di GAY.tv verrà a casa vostra e canterà Hakuna Matata vestito da Timon e Pumba.

[VideoID=9c665106-a69b-410e-8dfd-426cdcedd168]

Lunedì 16/07/2012 da in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su