James Franco con Marina Abramovic, Marc Jacobs in mutande, Beyoncé: MET Ball 2012 Best&Worst Look

James Franco con Marina Abramovic, Marc Jacobs in mutande, Beyoncé: MET Ball 2012 Best&Worst Look

Lunedì 7 maggio al Metropolitan di New York si è celebrata l’inaugurazione della mostra Schiaparelli and Prada: Impossible Conversations. Il red carpet più atteso dell’anno ha visto sfilare tante star, tanti look Prada (ma solo per pochi eletti) e tante bucce di banana.

Nella nostra gallery tutti (o quasi) gli abiti che hanno sfilato e il chi ha vestito chi. I nostri preferiti? James Franco, l’ultimo vero intellettuale di Hollywood, che si è presentato vestito Gucci e con Marina Abramovic accanto. Marc Jacobs invece in mutande bianche, camicione di pizzo nero trasparente, scarpe da Re Sole tutto Commes Des Garcons e fidanzato ex pornostar gay al braccio. Beyoncè teatrale con pizzo Givenchy, Coco Rocha in vintage sempre Givenchy giallo e rosa, M.I.A. irriconoscibile in tailleur Stella McCartney, Christina Ricci con fiocco gigante Thakoon, Carey Mulligan metallica in Prada.

Anna Wintour in pelliccia bianca Prada ed Emma Stone con un Lanvin di 3.000 fiori di plastica. Kirsten Dunst retrò in Rodarte, Karolina Kurkova ricoperta d’oro Rachel Zoe. E la nostra performer Azealia Banks? Truccata da gattina e vestita Alexander Wang ha postato su Twitter il suo look. 

 Non perdete nemmeno un look del MET Ball 2012: inclusi i nostri favoriti Daniel Radcliffe, Darren Criss, Matt Bomer, Chace Crawford, Adrien Brody, Tom Brady e i Jonas Brothers!

 

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su