John Travolta travestito da donna: Kelly Preston chiede il divorzio [FOTO]

John Travolta travestito da donna: Kelly Preston chiede il divorzio [FOTO]

Come distruggere una carriera. Il National Enquirer pubblica una foto di John Travolta travestito da donna, gettando benzina sul fuoco dello scandalo che ha travolto l'attore americano.
In piena battaglia legale Travolta, che è accusato di molestie sessuali da 4 massaggiatori, anche la stampa scandalistica sta combattendo una vera e propria campagna diffamatoria a spese dell'attore di Pulp Fiction e Grease.
Solo una settimana fa Vikki Lizzi, la fidanzata del defunto Jeff Conaway, il celebre Kenickie di Grease, aveva accusato Travolta sempre dalle pagine del National Enquirer.
Travolta avrebbe tentato di praticare del sesso orale a Conaway durante il sonno ed il tutto sarebbe stato denunciato in una lettera di suicidio che Conaway avrebbe scritto di suo pugno nel 2006 quando tentò di uccidersi.
L'Enquirer quindi ritorna alla carica oggi con questa foto in cui John Travolta è travestito e truccato da donna con parrucca bionda e reggiseno, e non per un film, come precisa il tabloid. Quindi scordatevi che si tratti di Travolta nei panni di Edna Turnblad in Hairspray.

La foto risalirebbe invece ad una festa a Los Angeles nel 1997, sei anni dopo il matrimonio di Travolta con Kelly Preston.
"Kelly mi ha detto che il matrimonio è finito e ha detto chiaramente che non vive più con lui – ha dichiarato la fonte dell'Enquirer - Ha sopportato la doppia vita di John per decenni, mentre il suo comportamento rimaneva nell'ombra, ma tutto questo coming out in pubblico l'ha umiliata. Kelly è distrutta". La coppia ha due figli, Ella, 12 anni, e Benjamin, 18 mesi. Si parla di un divorzio da 200 milioni di dollari.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Venerdì 25/05/2012 da in ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su