Justin Bieber picchia un paparazzo: denunciato. Saltano le date in Italia? [FOTO]

Justin Bieber picchia un paparazzo: denunciato. Saltano le date in Italia? [FOTO]

Quando abbiamo pubblicato le foto di Complex Magazine di Justin Bieber picchiato a sangue per un servizio fotografico, abbiamo anche suggerito al teen idol i 5 passi da compiere per entrare finalmente nell'età adulta. Tra questi 5 passi non compariva però picchiare a sua volta qualcuno: ma,stando a quanto scrive TMZ,Justin Bieber avrebbe picchiato un fotografo a Los Angeles. Le foto pubblicate dal sito di gossip stanno facendo il giro del web e la dinamica dell'incidente ancora non è chiara.
Di sicuro Justin Bieber e la fidanzata Selena Gomez si trovavano al centro commerciale The Commons a Calabasas e dagli scatti dei paparazzi quello che possiamo vedere è Justin visibilmente alterato e senza una scarpa (forse l'arma dell'aggressione), Selena Gomez che cerca di tranquillizzarlo ed il fotografo che parla prima con il cantante, poi mentre viene medicato sull'ambulanza accorsa sul posto e poi mentre chiarisce la dinamica con un poliziotto.
Un ulteriore update di TMZ parla anche di un avvocato che avrebbe offerto molti soldi al fotografo per denunciare Bieber, sul quale al momento pende infatti un'accusa di aggressione.
Alcuni testimoni inoltre hanno raccontato che il fotografo stava bloccando la macchina di Bieber e Selena Gomez, cosa che ha mandato su tutte le furie il cantante.
Fatto sta che Bieber deve essere interrogato dalla polizia di Los Angeles: riuscirà il cantante ad essere in Italia per le date previste per il 2 giugno 2012 a Milano e Verona? Staremo a vedere.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Mercoledì 30/05/2012 da in ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su