Kristen Stewart ha tradito Pattinson con il regista Rupert Sanders: le foto di Us Weekly

Kristen Stewart ha tradito Pattinson con il regista Rupert Sanders: le foto di Us Weekly

AGGIORNAMENTO ORE 16:00

Le immagini scansionate del numero di Us Weekly in uscita venerdì sono state evidentemente leakate: ecco le inequivocabili foto del tradimento di Kristen Stewart con il regista Rupert Sanders ai danni del povero Robert Pattinson. Tutte le foto nella gallery.

Kristen Stewart avrebbe tradito Robert Pattinson con Rupert Sanders, 41 anni, regista del suo ultimo film Biancaneve e il cacciatore. A scriverlo citando una fonte è Us Weekly, a confermarlo anche People che scrive: "Kristen è devastata. E' stato un errore ed una completa manza di giudizio".

Stando sempre alla fonte il tradimento sarebbe avvenuto di recente. "Non ha avuto una storia con Rupert – continua People – E' stato solo un momento di debolezza che non doveva succedere. Non voleva fare del male a nessuno. Kristen è una brava persona che ha fatto la scelta sbagliata".
Rupert Sanders è sposato con Liberty Ross, modella inglese, ed ha 2 figli.

Liberty Ross in Biancaneve e il cacciatore interpretava proprio la madre di Kristen Stewart.

Nessuna dichiarazione dei diretti interessati, ma MediaBistro riporta di una presunta dichiarazione proprio di Liberty Ross che ad una radio australiana avrebbe affermato che la foto di copertina di Us Weekly, in cui Kristen e Rupert sono abbracciati, sarebbe in realtà una sua foto modificata con Photoshop.

Il rumor è nato su Twitter e proprio su Twitter la suddetta radio B105 ha smentito la presenza della Ross nei suoi studi.
Intanto la moglie tradita ha cancellato il suo account e bloccato Instagram. La cosa davvero strana è che, dopo la pubblicazione della fantomatica copertina che promette foto hot di Rupert Sanders e Kristen Stewart, Us Weekly ha cancellato l'articolo e il tease del numero in edicola da venerdì.
Ecco una foto ingrandita della copertina oggetto di indagini, probabilmente da parte della Nasa in questo momento.

Intanto Robert Pattinson non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione. Per cui ne faremo una noi: Rob, molla la fedifraga e vieni da noi.

robert patitnson black book

Mercoledì 25/07/2012 da in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su