Lady Gaga ancora pro-gay agli MTV awards

Lady Gaga (che dovendola dire tutta a me non è che faccia proprio impazzire, anche se in fondo simpatizzo per lei!) è stata pluripremiata agli scorsi MTV awards a Los Angeles! Ben otto statuette sono l’ennesima conferma di un fenomeno ormai crescente, in USA e nel resto del mondo…

La Germanotta, che ha stupito con i suoi abiti shock, indossando anche un vestito fatto con della carne cruda, ha attirato però l’attenzione anche con qualcosa di più serio tra tanta mondana appariscenza spettacolare cui ci ha da sempre abituato: si è infatti presentata alla manifestazione degli awards con un seguito di ex militari gay e lesbiche che a causa del “Don’t ask, Don’t tell” hanno dovuto abbandonare la loro carriera.

Sul palco Lady G. ha presentato i suoi “amici”, invitando il pubblico a trarre ispirazione da loro e, soprattutto, il governo americano a ritirare questa vergognosa legge che dal 1993 permette sì ai cittadini omosessuali di arruolarsi nelle forze armate, ma imponendo loro di tacere e di non poter esprimere liberamente la loro sessualità…

Martedì 14/09/2010 da

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su