Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati: 7 nuovi possibili fidanzati [FOTO]

Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati: 7 nuovi possibili fidanzati  [FOTO]

Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati. Anzi, Lady Gaga ha lasciato Taylor Kinney stando agli ultimi gossip: "Non c'è spazio per nient'altro. Il suo lavoro è totalizzante", ha raccontato una fonte a Us Weekly. Troppi impegni per il Born This Way Ball Tour 2012:"sarà impegnata in un tour non stop fino all'anno prossimo e ha realizzato di non poter avere una storia nello stesso periodo".

E pare tra l'altro che l'ex lupo di Vampire Diaries avesse un piccolo difetto: "pensava solo a se stesso, il tipico attore, e non ha mai capito del tutto Gaga. Non le ha mai dato tante attenzioni".
E addirittura che Gaga fosse attratta sostanzialmente da una sola cosa (che è poi la prima che chiunque nota in Taylor Kinney): "Lei amava il fatto di essersi accaparrata un ragazzo che tutti considerano figo! Ma non è mai stato un rapporto destinato a durare".
Calcolando che il primo fidanzato "famoso" di Gaga è stato scelto su queste basi, ci permettiamo di suggerirle qualche nome per il prossimo. Nella gallery tutti i papabili candidati della Germanotta che all'indomani della fine della storia con Kinney si è presentata ad Hong Kong con un look inedito: platinatissima e boccolosa, occhiali da Willy Wonka e vestito da collegiale.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su