Lady Gaga: foto mai viste dal primo servizio fotografico di Stefani Germanotta [GALLERY]

Lady Gaga: foto mai viste dal primo servizio fotografico di Stefani Germanotta [GALLERY]

Nel 2005 Lady Gaga era ancora Stefani Germanotta, aveva 19 anni e faceva la cameriera a New York nel West Village. Qui conosce Malgorzata Saniewska, allora barista e aspirante fotografa. La Saniewska le scatta quello che è a tutti gli effeti il primo servizio fotografico di Lady Gaga e quelle immagini, fino ad oggi inedite, sono state pubblicate solo adesso sul sito della CNN.
Saniewska non era in grande confidenza con Lady Gaga ma la ricorda come "la ragazza più gentile che avessi conosciuto".
Le foto sono state scattate nella casa della famiglia Germanotta, mentre i genitori non erano presenti. Racconta la Saniewska:
La casa era vuota, eravamo noi due da sole. Sapevo che era una cantante così ci siamo concentrate su quello che era il suo primo pianoforte.
Nelle foto Lady Gaga ha i capelli naturali, scuri, è senza trucco, indossa scarpe a punta con il tacco ancor più inquietanti di quelle che porta attualmente ed un vestito bianco semplicissimo.

Le foto non sono bellissime a dire il vero (sarà che Malgorata Saniewska non era Terry Richardson e a giudicare dai suoi lavori sul sito web nemmeno lo è diventata), ma viste oggi, sulla scia del brutto riconoscimento per l'album più pretenzioso di sempre dato a Born This Way da NME, ci hanno fatto molta tenerezza. Guarda le foto nella nostra gallery.

fonte: CNN

Mercoledì 29/02/2012 da in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su