LALLY TI PRESENTO SALLY





COMUNICATO
Mercoledì 2 febbraio, verrà inaugurato il single party “Lally ti presento Sally”, nome preso dal celebre film “Harry ti presento Sally”. Presentatrici della serata saranno la sciura lella e dj Manuela Doriani.
Il programma prevede la partecipazione attiva del pubblico e nel corso dell’evento verranno estratte a sorpresa delle coppie che saranno sottoposte a delle piccole prove, atte al fine di verificare la compatibilità e le affinità della coppia stessa.
Il mood della serata è piuttosto goliardico, ma il fine ultimo è quello di dare la possibilità al maggior numero di donzelle di trovare una compagna per il fatidico “Valentine’s day” – ormai alle porte - e perché no, l’ottimismo che pervade i nostri animi, ci fa anche sperare in un’unione molto più lunga e duratura per tutte le coppie che si formeranno.
Lo staff del Kick Off, famoso nell’ambiente lesbico milanese per la creazione di eventi per sole donne, si trasforma quindi in un “Cupido” insolito, ma desideroso di scoccare le sue freccine in più cuori possibili.
Il tutto si svolgerà in un’atmosfera molto calda e accogliente, quale il Rhabar, che si affaccia direttamente sul naviglio milanese. Quale luogo migliore per incontrare la propria anima gemella se non questo?

Per info: www.kickoff.biz e www.rhabar.it

redazione@gay.tv

Giovedì 10/07/2003 da in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su