Lana Del Rey e Bradley Soileau audaci in bianco e nero nel video ufficiale di Blue Jeans [Video]

Lana Del Rey e Bradley Soileau audaci in bianco e nero nel video ufficiale di Blue Jeans [Video]

Finalmente un nuovo video di Lana Del Rey.

Born to Die ci era piaciuto: pomposo, con tigri, sangue, incidenti mortali, piani lunghi e primi piani che si alternavano in maniera praticamente perfetta. Insomma, il regista Yoann Lemoine per il primo singolo della cantante americana aveva già creato un video capolavoro la cui immagine della Pietà di Michelangelo al contrario – con il modello Bradley Soileau con in braccio Lana – era difficile da dimenticare.

Yoann Lemoine ha diretto anche Blue Jeans, secondo singolo dell'opera prima (ufficialmente prima, ufficiosamente abbiamo perso il conto) Born to Die. Blue Jeans del regista francese è il secondo video della canzone, quello ufficiale. Il 9 settembre Lana Del Rey aveva pubblicato il suo home made video. Lo stile era quello di Video games. Minimale. Elementare. Amatoriale.

Stavolta però è il turno del video ufficiale. Quello affidato a un regista. Quello che non è stato girato da Lana Del Rey. Quello studiato nei minimi dettagli. Quello in cui Bradley Soileau è nuovamente il protagonista.

GUARDA LA GALLERY DI BRADLEY SOILEAU

Video magistrale: un bianco e nero che non stanca bensì affascina. Cura nei dettagli, giochi di luce e lentezza. Quella lentezza tanto bella da far sembrare Lana Del Rey una sirena, un dipinto di Botticelli. Yoann Lemoine nei video della cantante omaggia l'arte continuamente e lo fa con dovizia e minuziosità. Bradley Soileau e la sua sirena continuano ad amarsi anche in questo 4 minuti e speriamo che anche per il prossimo singolo, regista e protagonista restino invariati.

Oltre a Lana Del Rey il regista francese ha collaborato con Sofia Coppola in Marie Antoinette e anche con Luc Besson. Appassionato di musica, ha diretto tra gli altri Katy Perry (Teenage Dream), Moby (Mistake) e Rihanna (Take care).

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su