Laura Pausini senza veli nel nuovo video “Mi tengo” [Video]

Laura Pausini senza veli nel nuovo video “Mi tengo” [Video]

Grazie Laura Pausini, grazie davvero perché con il tuo nuovo video Mi tengo sei riuscita a dimostrarti l'artista più controcorrente d'Italia. Sei pop, scali le classifiche e durante i tuoi concerti riesci ad attirare un pubblico talmente variegato – due generazioni almeno -, da fare invidia persino agli One Direction!

Chissà come la prenderebbero i nostri genitori, a cui tanto sei simpatica perché "che accento bello Laura!", "Ma com'è genuina Laura", "Laurona nazionale è bravissima", sapessero che nel tuo ultimo videoclip sei nuda. Sì, avete letto bene, nuda.

E come se non bastasse, Laura è circondata da uomini – sempre nudi – e accarezza anche una donna – sempre nuda. Ecco, se nella vita esistono delle soddisfazioni, il video di Mi Tengo è una di queste.

Nudo a parte, la canzone è molto bella escritta da un paroliere comeNiccolò Agliardi- perché come se non bastasse, Laura ha anche ottimi gusti – e sarà che ci stiamo avvicinando alle temperature primaverili ed estive, ma il gioco con il nudo non è nemmeno così gratuito come potrebbe sembrare.A noi Laura sei piaciuta proprio tanto. Se volete guardare il video di Mi Tengo, cliccate sul sito ufficiale di MSN.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Giovedì 12/04/2012 da - . - in

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su