Le più belle frasi di Karen di Will & Grace

Le scene più belle di Will&Grace

Le più belle frasi di Karen di Will & Grace? Eccole!

La serie tv americana spopola sia in America che in Italia ed è una delle prime ad affrontare il tema dell’omosessualità in modo naturale e divertente. Karen è una dei protagonisti: eccentrica, perfida e di certo che non dà il buon esempio, eppure è esilarante e amata dal pubblico. Lei è ricca, amante della moda e della chirurgia plastica, l’alcool e le anfetamine sono la sua grande passione: la amiamo così, spietata e cattivissima con chiunque non le vada a genio o non abbia buon gusto. Il suo senso dell’umorismo, infatti, è ciò che preferiamo e che la rende uno dei personaggi più apprezzati della serie tv, il suo sarcasmo pungente lascia sempre il segno. Ecco alcune delle sue battute migliori.

“Oh Will, ehm, un giovane ha chiesto di te in ascensore… era la tua adolescenza e rivoleva la sua maglietta!”

“Tesoro, quando manca l’uomo giusto siamo tutte lesbiche”.

“Caro, ho recuperato le forze e mi sento in forma, oggi ho picchiato una domestica e, invece di vacillarre, è caduta a terra”.

“Hey, hey, hey. Avanti! So cosa è il senso di colpa. E’ una di quelle parole inflazionate di cui la gente si riempie la bocca ma che non significano praticamente nulla. Sai, come materno o assuefazione.”

“Tesoro, che sta succedendo qui? Ci sono ditate sulle porcellane cinesi, ossido sull’argenteria e la vodka è calda. Che razza di festa è?”

“Lo sai, forse c’è un alligatore che va in giro usando me come borsetta.

Insomma, chi lo sa che ci hanno fatto con la mia vecchia pelle.”

“E’ solo una cameriera? E’ come dire che le Prada sono solo scarpe o che la vodka è solo una bevanda da mattina. Tu non capisci che lei…. ok, adesso ti rivelerò qualcosa che non ho mai detto a nessuno. Rosario è mia madre…. Va bene non è mia madre, ma, dolce nettare degli dei, nessuno riesce a togliere il Merlot dai miei collant come quella piccola banana. Manda avanti tutta la casa. Mette in ordine alfabetico il mio armadietto dei medicinali. Sa ogni cosa nei minimi dettagli.”

“Senti, voglio presentarti Grace Adler. Uhm, lei pensa che tu sia una persona davvero speciale, ma in effetti non ti ha mai vista sdraiata in piscina faccia a terra nel tuo vomito.”

“Un altro martini tesoro… e non occupare spazio con quelle inutili olive.”

  • Le scene più belle di Will&Grace
  • Grace e Leo
  • Il cast
  • Jack McFarland
  • Jack nella serie tv

Martedì 26/08/2014 da Chiara Necchi in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su