Le Principesse Disney sono reali? Ecco come sarebbero se fossero vere

Principesse Disney reali foto di ragazze vere vestite come

Le Principesse Disney sono reali? Ecco come sarebbero se fossero vere. Avete mai pensato a come potrebbero essere le Principesse Disney se esistessero nella realtà? Il rossetto di Biancaneve sarebbe davvero rosso fuoco? E Pocahontas , con la sua pelle olivastra e gli occhi a mandorla, sarebbe capace di avere lo stesso fascino?

La risposta è positiva. Se le principesse della Disney fossero donne reali, nella realtà sarebbero donne bellissime. Certamente non saranno mai perfette come nella finzione ma, a volte, la realtà può essere anche meglio. A noi sembra difficile stabilire quale preferiamo: quelle in carne ed ossa o quelle animate targate Disney?

Il fotografo Ryan Astamendi, però, è stato davvero bravissimo e capace di dare ai volti dei colori magici e fantastici ad alcune donne reali. Dopo aver lavorato per la Walt Disney Company per oltre 18 anni, Astamendi è apparso in numerose pubblicazioni in tutto il mondo, ed è oggi un fotografo conosciuto soprattutto per i suoi bellissimi ritratti.

Non è la prima volta che le protagoniste dei cartoni animati subiscono dei restyling, diventando oggetto di variazioni creative. Basti pensare alle Principesse diventate hipster in un simpatico video girato a New York, o il progetto fotografico di Dina Goldstein che ritrae le Principesse Disney come donne infelici.

Avreste mai detto che potesse esistere una donna con le labbra di Jessica Rabbit? Non vale come risposta Lana Del Rey o Scarlett Johansson, sia chiaro! O una ragazza dai lunghi capelli corvini, occhi nocciola, tratti orientali e sorriso dolcissimo, caratteristiche distintive della fascinosa Principessa Disney Jasmine?

Forse la più semplice da immaginare in carne ed ossa è la Principessa Disney Pocahontas perchè è l’unica protagonista femminile Disney realmente esistita. Sembra infatti che il personaggio della bellissima Pocahontas sia ispirato ad una donna nativa americana che sposò un uomo inglese, John Rolfe. Lunghi capelli neri, occhi grandi scuri e un vestito di pelle di camoscio la rendono una delle donne Disney più belle e ribelli.

Se avete qualche dubbio sulle Principesse Disney come donne reali, allora non vi resta che guardare con i vostri stessi occhi le foto in gallery con i volti umani delle Principesse Disney più belle di sempre.

  • Principesse Disney reali foto di ragazze vere vestite come Bella, Biancaneve, Jasmin...
  • Principesse Disney reali: Aurora
  • Principesse Disney reali: Pocahontas
  • Principesse Disney reali: Biancaneve

Mercoledì 11/04/2012 da Claudia Scorza in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su