Les Miserables: trailer epico del film con Hugh Jackman, Anne Hathaway e Russell Crowe [VIDEO]

Les Miserables: trailer epico del film con Hugh Jackman, Anne Hathaway e Russell Crowe [VIDEO]

I miserabili, romanzo cardine di Victor Hugo sulla Parigi dell'800 che ha ispirato uno dei musical di maggior successo di sempre, Les Miserables, (nel West End londinese lo spettacolo viene ininterrottamente replicato dal 1985), è al centro di un nuovo film diretto da Tom Hooper, regista premio Oscar de Il discorso del re.
Finalmente dopo tante foto in cui abbiamo potuto ammirare i due protagonisti principali dediti totalmente all'immedesimazione nei loro personaggi, Hugh Jackman invecchiato e dimagrito e Anne Hathaway con i capelli corti e ai limiti dell'anoressia, ecco il primo trailer ufficiale.

Nel trailer Anne Hathaway canta I dreamed a dream, la canzone più famosa della colonna sonora del musical, mentre sullo sfondo vediamo le scene che ci presentano tutti i personaggi ed il magnifico cast: Hugh Jackman è il prigioniero Jean Valjean e Russell Crowe il commissario Javert, suo antagonista. Anne Hathaway è l'operaia dai sogni infranti che diventa prostituta Fantine ed Amanda Seyfried sua figlia Cosette. Sacha Baron Cohen ed Helena Bonham Carter i perfidi locandieri Thénardier. Eddie Redmayne è invece Marius, innamorato di Cosette.
L'uscita al cinema è per l'11 gennaio 2013 nelle sale inglesi e per il 14 dicembre 2012 in quelle statunitensi. In Italia, il film arriverà il 25 gennaio 2013.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su